Accesso Utente

Commenti recenti

Uptime del sito

Home | Gruppi e Sedi territoriali | Pescara

Festa di "Percorsi" - Natale 2015 - Sabato 19 dicembre ore 20.00

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
19/12/2015 20:00

 pizza people"Ci ritroveremo tutti quanti, soci, familiari e amici per una
divertente e spumeggiante serata in pizzeria e farci gli auguri
per le feste di Natale e Capodanno."

Serata con menù fisso € 15,00

Scarica la locandina dell'evento dall'allegato sottostante

AllegatoDimensione
festa Natale ''Percorsi'' 2015 nuova data.pdf202.95 KB

Commenti

20 dicembre 2015

Una serata particolare, presso la pizzeria Unicentro di Montesilvano; un centinaio di persone: responsabili, organizzatori, familiari, accompagnatori ed assistiti in materia di salute mentale in vari tratti del percorso di recupero.

Pizze di tutti i sapori e colori ed antipasti gustosissimi, accompagnati con acqua minerale, pepsicola e qualche bicchiere di birra; assente il vino.

La comitiva è composita ma, sistemata in lunghi tavoli, mostra grande propensione al dialogo; a crocchi la conversazione si fa amichevole e si sviluppa ovviamente sui problemi personali o dei familiari ed amici nonché sull’organizzazione e l’efficienza del gruppo nello svolgimento della propria missione.

Si odono confessioni di situazioni difficili e dolorosissime che nessuno si aspetterebbe di ascoltare altrove; il tutto pervaso da una implicita ma inconfondibile speranza.

La quale traspare vieppiù nel momento dei saluti e degli auguri rivolti non soltanto alle imminenti festività ma al futuro degli assistiti.

 

Cordialmente.

Avv. Giustino Buda

Grazie

Grazie per le sue belle parole e riflessioni, scaturite dall' ottima serata che abbiamo trascorso  Sabato 19 nel locale Unicentro, lo scopo della serata in pizzeria grazie a tutti coloro che hanno collaborato, è stato centrato in pieno, che era quello di far passare a dei ragazzi meno fortunati di alltri, un momento di spensieratezza per distoglierli dai loro cupi pensieri, speriamo d'esserci riusciti , ricordiamo anche la bella festa dello scorso anno in un'altro locale, ma già per il prossimo appuntamento che non necessariamente dovrà essere fra un anno, personalmente ho in mente novità, come svaghi in genere, giochi a premi, ecct,  per far divertire sempre di più i ragazzi, con la speranza di coinvolgere tutte le famiglie della nostra Associazione Percorsi, in modo che tutti i diretti interessati possono dire,...... C'ERO ANCHIO.
 
Ciao a tutti.
 
Sandro Eleuterio  (Referente Pescara)