Accesso Utente

Commenti recenti

Uptime del sito

Home | Gruppi e Sedi territoriali | Pescara

Invito dell'Associazione all'assemblea generale ordinaria dei soci 2013

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
19/04/2013 23:00
20/04/2013 14:00

Carissimo/a Socio/a,

ti invitiamo a partecipare all’Assemblea Generale

della nostra Associazione, affinché i diritti dei nostri cari sempre più vengano rispettati. Il giorno 19-04-2013 alle ore 23.00 in prima convocazione, ed il giorno SABATO 20-04-2013 alle ore 9.00 in seconda convocazione, presso la sede regionale dell'Associazione PERCORSI, sita in Strada delle Fornaci n° 2, Pescara, è indetta l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci 2013, con all’ordine del giorno:                                                                             

                                                                                                                                                                                                                                                                        

  1. Presentazione relazione annuale attività dell’Associazione e promozione di nuove iniziative.
  2. Discussione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2012 e del Bilancio Preventivo 2013.
  3. Campagna di promozione del 5x1000.
  4. Eventuali e Varie.  

 

Data l’importanza dell’argomento, ti invitiamo a non mancare.

Si ricorda inoltre che avranno diritto di voto all’Assemblea esclusivamente i soci in regola con la quota sociale per l’anno 2013, pertanto, se ancora non hai regolato la tua iscrizione, ti invitiamo a farlo attraverso il versamento sul conto corrente postale n° 18118653 intestato a: Associazione PERCORSI, Strada delle Fornaci n°2 – 65125 Pescara.

 

Sosteniamo insieme l’Associazione “Percorsi” attraverso l’iscrizione annuale e il 5x1000.

Ci piace ricordare che l’Associazione PERCORSI, dopo tanti anni trascorsi a lottare per l’umanizzazione della Salute Mentale, anche quest’anno ha visto riconfermati i finanziamenti per la “Borsa Lavoro” in favore dell’utenza psichiatrica (L. R. 94/2000) e per il “Progetto ex Armonia per la Salute Mentale”, oltre alla prossima conferma del progetto “Usciamo insieme” e del progetto “ARTIS”, ed all’avvio dei progetti “Ergoterapia” e “Mens sana in corpore sano”.

Se ancora oggi per la psichiatria stiamo facendo piccoli ma significativi passi in avanti, è anche grazie a te. La Tua fiducia e il Tuo sostegno ci permettono, anno dopo anno, di continuare a pretendere, lottare e a volte ottenere, l’applicazione di buone pratiche per la Tutela della Salute Mentale, sulla base di un’integrazione sociosanitaria.

Per l’anno 2013 desideriamo lavorare ancora insieme a te, in pieno spirito associazionistico, per ottenere la conferma di tutti i Progetti in itinere. Lotteremo per avere l’aumento delle Borse Lavoro, la creazione di nuovi Centri Diurni e Gruppi Appartamento, interverremo in qualsiasi situazione in cui ci sarà da tutelare la Salute Mentale, con sempre maggiore impegno. Ecco perché è importante poter contare su di Te anche attraverso il 5x1000. Donando il 5x1000 alla Salute Mentale possiamo sostenere insieme l’Associazione PERCORSI attraverso la dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Unico): basta segnare nell’apposito spazio per il “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale...” la propria firma e, sotto, il codice fiscale 91031680688 dell’Associazione PERCORSI.  

In attesa di incontrarci nuovamente, ti salutiamo cordialmente ringraziandoti per l’appoggio che ci potrai dare.