Accesso Utente

Commenti recenti

Uptime del sito

Home | Gruppi e Sedi territoriali | Pescara

Mostra di quadri "Elogio alla vita"

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
23/12/2014 10:30
09/01/2015 12:30

Il Centro Diurno Psichiatrico di Pescara Sud, con l'ospitalità e collaborazione dell'Associazione "Percorsi", sezione di Pescara, presenta la mostra di quadri “Elogio alla Vita”, realizzata con i lavori dei ragazzi che frequentano il laboratorio artistico.

Il titolo della mostra racchiude il senso del percorso fatto in questi ultimi mesi: raccontare attraverso la creatività la bellezza della vita, nonostante le difficoltà che ognuno di loro ha dovuto affrontare.

Succede così che ogni opera è un elogio ad un aspetto unico e meraviglioso della propria esistenza: la libertà, gli incontri, la perseveranza, il coraggio …

La mostra sarà presente presso i locali della sezione di Pescara dell'Associazione "Percorsi" da martedì 23 dicembre 2014 a venerdì 9 gennaio 2015 (in allegato locandina dell'iniziativa); sarà possibile ammirarla tutti i giorni, mattina e pomeriggio, in orario d'ufficio. INGRESSO GRATUITO.

Sia i ragazzi che gli operatori del CDP PE Sud ringraziano l’Associazione "Percorsi" per la disponibilità fornita nell’ospitare la mostra.

AllegatoDimensione
LOCANDINA PESCARA (1).pdf305.26 KB

Commenti

Il termine ragazzi

Il termine "ragazzi", per attempati signori di mezza età prossimi all'età pensionabile, mi pare inadatto;