Accesso Utente

Commenti recenti

Uptime del sito

Home | Gruppi e Sedi territoriali | Pescara

"Percorsi" va in scena: ecco a voi EL CABARET GALACTICO

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
31/05/2014 18:00
02/06/2014 20:30

L'Associazione “Percorsi”, con la partecipazione della Compagnia dei Guasconi di Pescara, presenta una performance teatrale frutto del laboratorio di Teatro-Terapia curato dalla Dott.ssa Raffaella Cardelli, nell’ambito del progetto "Andiamo avanti", con la partecipazione straordinaria degli utenti dell’Associazione Domenico, Filippo, Silvia, Lucio, Antonio e Pasquale.

"Percorsi" vi aspetta al Piccolo Teatro Guascone in via dei Marsi 41, a Pescara. Lo spettacolo andrà in scena tre volte, così da permettere a più persone possibili di assistervi: sabato 31 maggio 2014 ore 18:00, domenica 01 giugno 2014 ore 18:00 e lunedì 2 giugno 2014 sempre alle ore 18:00. E' richiesta gentile prenotazione in quanto il teatro ha capienza ridotta (massimo 31 partecipanti). Se le prenotazioni aumenteranno potrebbe essere fissata una terza data.

Il costo del biglietto è di 5 euro...ci teniamo a sottolineare che il costo è destinato esclusivamente a ricoprire le spese che la Compagnia dovrà affrontare per la messa in scena la performance teatrale di fine corso.

La Dott.ssa e regista Raffaella racconta:

Sono onorata e orgogliosa di aver partecipato a questo progetto di teatroterapia.

E' stata un'esperienza che ha arricchito tutti noi che vi abbiamo partecipato con curiosità,interesse,passione,e fose,anche un po' di timore.

Come medico psicoterapeuta posso ribadire, grazie al feedback datomi dagli stessi partecipanti, che il teatroterapia può rivestire un ruolo molto importante per supportare, arricchire, aiutare i soggetti con problematiche attinenti ai disturbi psichici.

Ma soprattutto come teatrante appartenente alla Compagnia dei Guasconi, posso fieramente dire che il Teatro “arriva” lì dove né medici, nè psicoterapeuti, nè medicine, possono arrivare... e questo vale per tutti, nessuno escluso, nessuno....

Il mio augurio è che alla fine di questa avventura sarete in molti a voler venire a “giocare” con noi!

Un caldo e sincero grazie all' Ing. Di Caro, presidente dell'Associazione "Percorsi", che mi ha dato fiducia, al Dott. Fabio Fischietti, per la sua collaborazione affettuosa, agli attori Orazio Di Vito e Andrea Maria Costanzo della Compagnia dei Guasconi per la loro partecipazione attiva alla performance teatrale, e alla mia Compagnia dei Guasconi tutta, la quale non ha esitato un attimo a darmi il suo amichevole appoggio quando ho proposto di utilizzare il nostro spazio per realizzare il progetto di questa associazione.

Grazie, grazie a tutti quelli che verranno…. e a voi, Antonio, Domenico, Filippo, Lucio, Silvia e anche a Maurizio e Pasquale, per quello che mi avete donato.

Commenti

Meraviglioso

Spettacolo strabiliante, fantastico, unico, commovente, divertente, degno di grandi palcoscenici....

BRAVI, BRAVI, BRAVI, COMPLIMENTI A TUTTI