Accesso Utente

Commenti recenti

Uptime del sito

Home | Gruppi e Sedi territoriali | Pescara

Progetto "Newlife2pc.tk" - Attività dell'Associazione

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

trashware computerLa Borsa Lavoro crea computer...è un modo di dire per segnalare che l’Associazione “Percorsi”, con la preziosa collaborazione del prof. Marco Di Brigida, realizza il progetto newlife2pc.tk, ovvero opera di  Riciclo Etico di Personal Computer dismessi, anche non funzionanti.

Si ritirano quindi, a titolo di donazione, computer della tipologia Destkop ma, nel caso, anche portatili del genere Notebook, Netbook, Tablet. Si ritirano anche le relative apparecchiature periferiche e di rete del tipo monitor, tastiere, stampanti, altoparlanti, scanner, routers, cavi di rete, hub, ecc., purché funzionanti.

Il materiale delle donazioni verrà destinato in parte all’uso interno dell’Associazione “Percorsi” e per la parte restante sarà assemblato e rimesso a punto nel Laboratorio Informatico interno dell’Associazione al fine di cessione gratuita ad altre associazioni ed enti senza fine di lucro, nonché a singoli disabili.

Per informazioni contattare la segreteria sociale dell’Associazione “Percorsi”.

In allegato locandina dell'iniziativa.

AllegatoDimensione
Volantino riciclo informatico.pdf1.36 MB

Commenti

Ti ringrazio...

Ti ringrazio per l'appellativo di professore, comunque non professo nulla, salvo forse la Tuttologia, che è una scienza non riconosciuta e molto empirica; in effetti ho leggicchiato e rimuginato parecchio perchè ho avuto la sfortuna o la fortuna di avere molto tempo libero; bazzico trasversalmente molte materie, però direi che vale per me l'aforisma del buon giornalista ovvero quello che sa scrivere benissimo di cose che non conosce :-)