Mostra la lista degli articoli in questa sezione

“Percorsi” acquista a titolo definitivo la sede de L’Aquila

Print Friendly, PDF & Email
(Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019)

Con l’atto presso il notaio Vincenzo Galeota del 16 aprile 2018, l’associazione PERCORSI è definitivamente diventata proprietaria della sede in L’Aquila.
L’atto notarile chiude un percorso durato otto anni attraverso il quale in L’Aquila si è costruita una sede unica per il Centro Servizi Culturali e per nove Associazioni più importanti della città, quelle che sono riuscite ad intercettare fondi post-terremoto, per la costruzione di una unica sede in contrada Pile denominata Casa dell’Associazionismo e del Volontariato.
La sede di Percorsi è quella tra le più grandi rispetto alle altre Associazioni, essendo dotata di sala riunione, due uffici, corridoio e servizio, per un totale di oltre 63 mq.
La struttura aquilana, avendo, in una unica sede, il CSV e tante Associazioni, consente sicuramente per il futuro grandi opportunità di iniziative, sia rispetto alla presenza dello stesso CSV, collettore di tanti fondi pubblici e privati, sia per le sinergie con le altre Associazioni del territorio, nella direzione di una maggiore rappresentatività pubblica.

Condividi...

Lascia un commento

due + cinque =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.