Mostra la lista degli articoli in questa sezione
logo percorsi

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 2018

Print Friendly, PDF & Email
(Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019)

Carissimo/a Socio/a,

ti invito a partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria della nostra Associazione “Percorsi”, affinché i diritti dei nostri cari sempre più vengano rispettati.

Il giorno venerdì 27-04-2018 alle ore 23.30 in prima convocazione, ed il giorno SABATO 28-04-2018 alle ore 09.30 in seconda convocazione, presso la sala conferenze della “Misericordia” in Strada delle Fornaci n° 2, Pescara, è indetta l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci 2018, con all’Ordine del Giorno:

1. Presentazione relazione annuale attività dell’Associazione “Percorsi”.
2. Discussione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2017 e del Bilancio Preventivo 2018.
3. Rinnovo cariche sociali.
4. Promozione di nuove iniziative e della campagna del 5×1000.
5. Eventuali e Varie.

Data l’importanza dell’argomento, ti invito a non mancare. In allegato alla presente troverai comunque l’eventuale delega in caso di impossibilità a partecipare, nonché la scheda per votare i soci che si candideranno a far parte del Direttivo Regionale. Ti ricordo che avranno diritto di voto all’Assemblea esclusivamente coloro in regola con la quota sociale per l’anno 2018, pertanto, se ancora non hai regolato la tua iscrizione, ti invito a farlo direttamente presso la tua sezione territoriale dell’Associazione, oppure attraverso il versamento sul Conto Corrente postale n° 18118653 intestato a: Associazione “PERCORSI”, Strada delle Fornaci n° 2 – 65125 Pescara.

Quota annuale 2018 € 20,00 (venti/00 euro).

Mi piace ricordare che l’Associazione “PERCORSI”, dopo quasi 24 anni trascorsi a lottare per l’umanizzazione della Salute Mentale, quest’anno ha visto riconfermati i finanziamenti per i progetti psicosociali: “Borsa Lavoro” in favore dell’utenza psichiatrica (L.R. 94/2000), “Borsa Lavoro Armonia”, “Borsa Lavoro Armonia over 45”, “ARTIS”, “Andiamo avanti”, “Attività riabilitative motorie” e “Attività di laboratorio teatrale”. Tutte queste attività riabilitative, e anche altre che verranno presentate in sede di Assemblea, vengono implementate quotidianamente sul territorio della provincia di Pescara, grazie soprattutto alla collaborazione con ASL di Pescara e Comune di Pescara.

Inoltre, sul territorio di Sant’Egidio alla Vibrata (TE) e Penne (PE) proseguono i progetti “Abitazione supportata” in collaborazione con i CSM territoriali, in partenza per l’anno 2018 anche sul territorio di Pescara e Spoltore (PE). Presso le sedi di Lanciano (CH) e L’Aquila sono stati attivati altri due sportelli di Segretariato Sociale. Sulle varie sezioni territoriali di Pescara, Chieti, Lanciano (CH), Sant’Egidio alla Vibrata (TE) e L’Aquila, proseguono poi le riunioni dei gruppi di Auto Mutuo Aiuto aperte a tutti i familiari associati.

Grazie a tutti questi progetti l’Associazione “Percorsi” ha supportato nel corso del 2017 le ASL abruzzesi nella cura di oltre 80 pazienti e nella formazione delle famiglie.Se ancora oggi per la Salute Mentale stiamo facendo piccoli ma significativi passi in avanti, è anche grazie a Te. La Tua fiducia e il Tuo sostegno permettono all’Associazione “Percorsi”, anno dopo anno, di continuare a pretendere, lottare e ottenere, l’applicazione di buone pratiche per la Tutela della Salute Mentale, sulla base di un’integrazione Socio-Sanitaria.

Per l’anno 2018, in cui onoreremo i 40 anni della Legge 180, riforma promossa da Franco Basaglia a cui si è ispirata la costituzione dell’Associazione “Percorsi”, desideriamo lavorare ancora tutti insieme, in pieno spirito associazionistico, per ottenere la conferma e l’ampliamento di tutti i progetti in itinere: lotteremo per avere l’aumento delle Borse Lavoro, l’attivazione di nuovi Centri Diurni Psichiatrici e Abitazioni Supportate, interverremo in qualsiasi situazione in cui ci sarà da tutelare la Salute Mentale, con sempre maggiore impegno.

Ecco perché è importante poter contare su di Te e sulle proposte che potrai presentare partecipando all’Assemblea dei Soci.
Donando il 5×1000 dell’IRPEF, potrai sostenere l’Associazione “PERCORSI” anche attraverso i vari modelli disponibili per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 e modello UNICO per le persone fisiche): basterà segnare nell’apposito spazio per il “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” la propria firma e, sotto, il Codice Fiscale 91031680688 dell’Associazione “PERCORSI”.

In attesa di incontrarci il giorno dell’Assemblea, Ti saluto cordialmente, ringraziandoTi, fin da ora, per l’appoggio che ci potrai dare.

Per l’Associazione “PERCORSI”
Il Presidente e Legale Rappresentante
Eugenio Di Caro

Scarica il documento in PDF con la delega di rappresentanza

Condividi...

Lascia un commento

cinque × 5 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.