Mostra la lista degli articoli in questa sezione
mare

Vota il progetto della Associazione!

Print Friendly, PDF & Email
(Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2018)

Vota il progetto della Associazione!

In occasione del 10° anniversario il Centro Commerciale Megalò ha lanciato l’iniziativa “Da Megalò vorrei”, che permetterà a due Onlus del territorio abruzzese di ricevere una donazione di € 2000,00 per realizzare due progetti di solidarietà.

L’Associazione “Percorsi” tramite il dott. Fabio Fischietti ha presentato il progetto “Un calcio al pregiudizio”, torneo di calcetto tra squadre della Salute Mentale (formate da utenti e operatori) e squadre di alcuni istituti scolastici regionali formate da studenti e insegnanti. Il torneo sarà preceduto da incontri formativi tenuti dai referenti dell’Associazione “Percorsi” presso le scuole che aderiranno all’iniziativa.

Il progetto suddetto dell’Associazione “Percorsi” ha superato la prima selezione ed è rientrato tra i 10 progetti finalisti che saranno presentati al pubblico con un allestimento a tema nella Galleria del Megalò, sul sito www.10anniallagrande.it e sul sito del quotidiano “il Centro” edizione Pescara.

Dal 23 ottobre al 7 novembre saranno i clienti di Megalò e i lettori del quotidiano “il Centro” a decidere i due progetti da sostenere con votazione in Galleria, online sul sito www.10anniallagrande.it e sul sito del quotidiano “il Centro”.

Condividi...

Lascia un commento

7 + sei =