Mostra la lista degli articoli in questa sezione

“Mi faccio vivo, io. Io vivo”. Il titolo del cortometraggio on line domenica 14 febbraio alle 18:00 della Percorsi ODV

“Mi faccio vivo, io. Io vivo”. Il titolo del cortometraggio on line domenica 14 febbraio alle 18:30 della Percorsi ODV

Teatro, sguardi, contatti, sentimenti, emozioni, copioni, prove, esibizioni, critiche, applausi, riabilitazione, cura, inclusione sociale e molto altro. Appuntamento on line domenica 14 febbraio 2021, il giorno di San Valentino, alle ore 18:00 con il cortometraggio realizzato nell’ambito del Progetto di riabilitazione psicosociale “Attività di laboratorio teatrale” Anno 2020-21 e finanziato dal Dipartimento di Salute Mentale … Leggi tutto

Presentazione di: “Mi faccio vivo, io. Io vivo” – Cortometraggio online della “Percorsi” ODV

SCREEN-VIDEO-MI-FACCIO-VIVO

Cortometraggio realizzato nell’ambito del Progetto di riabilitazione psicosociale “Attività di laboratorio teatrale” Anno 2020/21 – Finanziato dal Dipartimento di Salute Mentale della ASL di Pescara. Il filmato verrà esposto sui canali WEB e social dell’Associazione domenica 14 febbraio alle ore 18.00

Radio Noi – Insieme in ascolto

radio-noi

Podcast radiofonici prodotti dalle Associazioni CO.S.M.A. e PERCORSI. RadioNoi è il nostro modo di essere insieme, al di là delle distanze, oltre ogni confine. È il nostro modo di sentirci, di diventare un “noi” in dialogo e in ascolto.  

Montesilvano – Laboratorio artigianale per persone con fragilità emotiva

trotta

MONTESILVANO. Sarà inaugurato oggi alle 15.30, in via Marrone 4, il “Luogo delle meraviglie”, un laboratorio dedicato agli utenti della cooperativa sociale Horizon 2, presieduta da Lorenza Puarulli…. Continua leggere su “Il Centro”

Malattia mentale, ad Alba corso per insegnare la pesca

il centro

ALBA ADRIATICA . E’ partito il progetto “Amici del mare” promosso dall’associazione “Percorsi” con la cooperativa sociale “Clemati” e con l’associazione no profit “Sampey”, partner il centro di… Contunua  a leggere su “il Centro”