loader image
Mostra la lista degli articoli in questa sezione

Avezzano – L’ASL trasloca il Centro di Salute Mentale

il centro

AVEZZANO. Scatta il sospirato trasloco per il Centro di salute mentale dell’Asl: dopo mesi di polemiche, ispezione dei Nas e ordinanza del sindaco, l’azienda sanitaria ha dato il via al trasferimento… Continua a leggere su “Il Centro”

Avezzano – Ex Cim, scuole e tensioni Tutti contro l’assessore

il centro

AVEZZANO. Acque agitate in Comune, dove la tensione già altissima per il post-Regionali, è stata fatta schizzare alle stelle da un post dell’assessore al Sociale, Leonardo Casciere, sul trasferimento… Continua a leggere su “Il Centro”

Di Pangrazio: disagi inaccettabili al Centro salute mentale di Avezzano

il centro

AVEZZANO. Finestre aperte al Centro di salute mentale (ex Cim), dove l’aria è sempre più insalubre, mentre l’ordinanza del sindaco è scaduta senza centrare l’obiettivo: i lavori commissionati dall’Asl… Continua a leggere su “Il Centro”

Il Centro salute mentale traslocherà al Noesis

il centro

AVEZZANO. Fine dei disagi in vista per le centinaia di pazienti e dei dipendenti del Centro di salute mentale, finito al vaglio dei Nas di Pescara e sotto minaccia di “sfratto” del sindaco, a causa… Continua a leggere su “Il Centro”

Avezzano – Il Centro di Salute Mentale cambia sede

Trattative Asl per risolvere i disagi di centinaia di pazienti marsicani: si punta al trasferimento in un’ala del Noesis Continua a leggere su “Il Centro”

Avezzano – Centro salute mentale, 10 giorni per i lavori

Ultimatum del Comune per evitare la chiusura, primi interventi della Asl per “cancellare” il degrado Continua a legere su “Il Centro”

Avezzano Centro Mentale nel degrado – Blitz dei NAS

il centro

Infermeria trasformata in archivio e locali con carenze: ecco la relazione che allarma Ispezione dopo il video denuncia di un genitore. Già in cantiere gli interventi Asl Continua a leggere su “Il Centro”

L’Aquila – “Percorsi” attiva lo Sportello di Ascolto

sportello-ascolto-laquila

L’associazione “Percorsi”, nella sede di L’Aquila, in Via Saragat/Casa dell’associazionismo, ha attivato uno sportello di ascolto che ha l’obiettivo di: ACCOGLIERE chiunque abbia problematiche più o meno importanti correlate alla salute mentale; ASCOLTARE familiari, amici, conoscenti e persone che percepiscono un disagio e hanno bisogno di un dialogo; ORIENTARE verso percorsi già attivi sul territorio … Leggi tutto

“Percorsi” acquista a titolo definitivo la sede de L’Aquila

Con l’atto presso il notaio Vincenzo Galeota del 16 aprile 2018, l’associazione PERCORSI è definitivamente diventata proprietaria della sede in L’Aquila. L’atto notarile chiude un percorso durato otto anni attraverso il quale in L’Aquila si è costruita una sede unica per il Centro Servizi Culturali e per nove Associazioni più importanti della città, quelle che … Leggi tutto

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial