Mostra la lista degli articoli in questa sezione
ada e angelo

“Tre ore di Spensieratezza Mentale” e Auguri di Pasqua 2019

Print Friendly, PDF & Email
(Ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2019)

Amici di Percorsi, giovedì 17 aprile 2019 alle 13.00, quasi tutti quanti noi, componenti dell’Associazione Percorsi della sede Regionale di Pescara, di cui 35 utenti e 6 psicologi, abbiamo fatto un’uscita secondo un nostro progetto (Andiamo Avanti) che prevede una dimostrazione di autonomia degli stessi, in assenza dei famigliari.

Per cui nell’imminenza della festa di Pasqua ho scelto, come banco di prova, un noto ristorante dove abbiamo consumato un ottimo pranzo Pasquale, sia qualitativamente che quantitativamente, mangiando tre primi, un secondo di arrosti misti, due contorni, dolce, caffè.

Piena soddisfazione di tutti alla fine, sia per il pranzo, che per la riuscita della finalità del progetto, in quanto tutti i ragazzi e ragazze utenti, hanno dimostrato di saper essere autonomi.

Infine, insieme al ns. presidente Eugenio Di Caro, e un’ospite con cui collaboriamo L. Di Flaminio vice presidente del CSV che hanno partecipato, con un ottimo spumante abbiamo augurato a tutti i presenti e a tutta l’Associazione Percorsi Regionale, una Santa e Serena, Buona Pasqua. 🐣🥂

Saluti e Auguri a tutti,

Sandro Eleuterio

Condividi...

Lascia un commento

otto − 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.